Cessione d'azienda Ostiense Porto Fluviale ad.Ristorante/LoungeBar mq 215 c.a.

Via del Porto Fluviale ad.
Print

Quick summary

Location
Via del Porto Fluviale ad.
Price
€169.000
Property Type:
Attività Commerciale
Status:
Bar e Ristoranti
Cucina :
professionale mq 30 c.a.
Superficie :
215 c.a. m2
Servizi :
3
Giardino :
Dehor in comodato
Posto auto :
2
Coperti interni :
55 coperti c.a.
Coperti esterni :
90 coperti esterni c.a.
Contratto di locazione :
6+6 ad E 4166,00 +Iva mese
Scadenza contratto di locazione :
12/2035
Occupazione suolo pubblico :
dehor in comodato
Livelli :
unico livello
Soffitta :
magazzino
Stato conservativo :
ottimo
Canna fumaria :
Cappa a carboni attivi
Vetrine :
3 su strada
Tipo Offerta :
Cessione d’Azienda

Property Description

Rif. RMCP588

 

La Lux Food Restaurant Brokers
propone la cessione di ramo d’azienda di uno splendido e ristrutturatissimo Ristorante/Pizzeria/Lounge Bar, nell'ambito quartiere Ostiense, nelle immediate

adiacenze di via del Porto Fluviale, a 2 passi dal Ponte dell'Industria,
e da Piazzale della Radio, in una location dall’indubbio fascino
e particolarità.
Il locale gode di 3 vetrine e si tratta di mq 215 c. a. disposti su un unico livello.
La location, dal design moderno e ricercato, presenta due ampie sale che ospitano 55 coperti c.a. ed una splendida zona Lounge Bar completamente stigliata: bancone con impianto birra a 10 vie, fabbricatore del ghiaccio, frigoriferi, banco frigo a 4 sportelli, lavabicchieri e molto altro.
Ampia cucina di mq 30 c.a. egregiamente attrezzata: piano cottura ad induzione, forno a convezione 7 teglie Unox, forno pizza elettrico a due bocche Castelli, abbattitore, impastatrice 40 kg Eliani, macchina per il sottovuoto, salamandra elettrica, affettatrice, microonde, armadi frigo positivi e negativi, pozzetti, piani lavoro neutri, zona lavaggio egregiamente stigliate e molto altro.
Completano il piano tripli servizi per il pubblico, di cui uno utile anche per i diversamente abili., nonché lo spogliatoio dipendenti ed il magazzino.
Entrata secondaria per il carico e lo scarico della merce.
Esternamente, meraviglioso Dehor , in comodato gratuito, che permette di ospitare 90 coperti c.a. con possibilità d’ampliamento.

Licenza di somministrazione di alimenti e bevande, alcolici e superalcolici.
Cappa a carboni attivi.
Locale completamente insonorizzato e climatizzato.
Impianto d’immissione ed estrazione dell’aria.
Eccellente stato di manutenzione.

Contratto di locazione 6+6 ad E 4.166,00 oltre Iva al mese fino a scadenza contratto nel dicembre 2035.
A garanzia del contratto di locazione è richiesto un deposito cauzionale pari ad E 12.500,00.

Location estremamente apprezzata dal pubblico romano, grazie al connubio tra l'estrema qualità delle materia prime ed un ambiente dal design innovativo e polifunzionale.
Avviamento ultradecennale, punto di riferimento del quartiere, frequentato da residenti e non.


Prezzo richiesto:E 169.000,00
(Importo dilazionabile: Fee d’ingresso €90.000,00 e saldo in 12 mesi)

Attestato di prestazione energetica: G

Ape: 65
I contenuti degli annunci pubblicitari hanno valore puramente indicativo e non costituiscono elemento contrattuale.
Le immagini sono di repertorio e la geolocalizzazione è indicativa e non reale, al fine di tutelare la riservatezza e la discrezione necessarie per l'attività di vendita delle aziende che gestiamo.
Per l'esatta consistenza dei prodotti offerti, è possibile visionare la
documentazione custodita in agenzia.

Ti invito a seguirci sulla nostra pagina instagram @luxfoodbrokers , per vedere tutti i nostri locali in vendita e preziosi video di formazione sul mondo della ristorazione.

 

Map

Contact Agent

In accordance with the Law 675/96 on the protection of personal data, we inform you that the personal data provided through this form will be stored and may be used solely for the purposes of compliance with legal obligations.

By clicking on the send button I have read, I understood and accepted the privacy policy.